/ settembre 23, 2015/ concorso grafico

Concorso Grafico MediaWord 2017 disegna easygift xmax

Puoi vincere fino a 5.000 euro in EasyGift !

Concorso MediaWord 2017 disegna easygift xmax

L’iniziativa si propone la realizzazione della grafica della nuova EasyGift Xmas Edition 2017 di MediaWorld (buono acquisto su supporto plastificato e/o elettronico) che verrà veicolata tutti i punti vendita a marchio Media World nel periodo di Natale 2017.

Ai partecipanti viene pertanto richiesta la realizzazione di una illustrazione o di una fotografia da inserire sulle Carte di Natale 2017 facenti parte dell’Edizione natalizia dell’EasyGift di MediaWorld in Italia.

ISCRIZIONE E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

L’iniziativa è riservata a tutti i PRIVATI residenti in Italia che:
– A partire dal 17 luglio 2017 si registreranno al sito mediaworld.it
indicando le proprie generalità : nome, cognome, indirizzo, mail ecc…
invieranno entro e non oltre il 30 luglio 2017 tramite upload sulla sezione dedicata alla presente iniziativa, raggiungibile dal sito stesso, e seguendo le istruzioni riportate il proprio elaborato.

L’Elaborato dovrà rispettare i requisiti di cui ai seguenti paragrafi “REQUISITI DELL’ELABORATO” e “RESPONSABILITA’ SULLA PARTECIPAZIONE E SUGLI ELABORATI INVIATI”;

Sono escluse dalla partecipazione alla presente fase tutte le Aziende (il concorso è rivolto esclusivamente alle persone fisiche) e i dipendenti della società promotrice;

si precisa che il medesimo utente potrà inviare al massimo n°3 elaborati.